Come la maggior parte delle tendenze arriva dall’America il DRESS SHARING!
Avete una serata importante, siete state invitate a una cerimonia?…nessun problema! ora il tuo outfit lo puoi noleggiare!
Questa tendenza è stata portata in Italia da Caterina Maestro e da Elena Battaglia che nel 2014 hanno deciso di fondare DRESSYOUCAN (tra l’altro naming bellissimo)
DRESSYOUCAN: come funziona?
Noleggiare un abito è davvero semplicissimo.
Vai sul sito www.dressyoucan.com , scegli gli abiti e/o i capi che preferisci (abito,scarpe, accessori…), seleziona la taglia e il giorno dell’evento in cui dovrai utilizzarli.
Il giorno prima dell’evento ti verrà consegnato il capo!
Se non ti senti sicura di effettuare il noleggio senza testare il capo, Dressyoucan ha la soluzione: il servizio PROVA ORA, che ti permette di provare i capi ricevendoli direttamente a casa!
Dopo anni di successi e consolidamento del trend, hanno presentato settimana scorsa DRESSYOUCAN BRIDAL
Sì avete capito bene…il noleggio degli abiti da sposa.
Il nuovo concept è stato presentato in esclusiva per la stampa e gli addetti di settore nel cuore di Milano, dove il brand ha il suo showroom.
L’ABITO DA SPOSA DI LUSSO accessibile a tutti!
L’abito da sposa di lusso ora diventa per tutte le tasche! Diciamolo non tutte possono permettersi di spendere cifre da capogiro per un abito che oltretutto verrà indossato una sola volta.
Grazie ad un servizio di stylist potrai provare abiti rinomati e creare il look perfetto per il tuo grande giorno.
Quindi bride to be all’ascolto, se volete indossare l’abito da sempre sognato ora con DRESSYOUCAN BRIDAL sarà possibile!
…Siete pronte a scegliere il vostro abito da sposa di lusso?