Addio al nubilato: 4 idee per una giornata all’insegna del divertimento!

La vostra migliore amica o vostra sorella sta per sposarsi, voi sarete testimoni o damigelle e, oltre ad avere il compito di sistemarle il velo durante il giorno delle sue nozze, dovrete anche organizzare il suo addio al nubilato.

Se non sapete da dove cominciare, eccovi 4 proposte per rendere indimenticabile la giornata dedicata alla futura sposa.

addio_al_nubilato_pinterest_7

Addio al nubilato: il relax non passa mai di moda

Se la sposa non è il tipo da “notte da leoni”, forse è meglio evitare una serata in discoteca e puntare sul relax. Organizzare una giornata in una SPA, con le amiche di sempre, tra massaggi, piscine idromassaggio e chiacchiere lontano dallo stress dell’organizzazione del matrimonio, è il regalo più bello che potrete fare alla futura bride to be.

addio_al_nubilato_pinterest_2

Un weekend fuori porta!

Per le spose più avventurose e in cerca di nuove mete da scoprire, l’addio al nubilato perfetto è il weekend fuori porta. Un viaggio verso un’isola greca, tra mare, sole e tintarella, o un fine settimana in una capitale europea, visitando musei, assaggiando cibi nuovi e girovagando per le vie dello shopping.

addio_al_nubilato_pinterest_3

Ovviamente, tutto dipende dai gusti della sposa, infatti la regola numero uno per un perfetto addio al nubilato è assecondare le sue inclinazioni.

In cucina…con la sposa

Il più quotato tra i trend di quest’anno è senza dubbio il corso di cucina. Se la sposa si diletta tra i fornelli o è appassionata di cucina, non c’è niente di meglio che festeggiare l’addio al nubilato in compagnia di uno chef professionista.

addio_al_nubilato_pinterest_4

L’avventura in cucina diventa ancora più divertente se ci si aggiunge una sessione fotografica. Esiste infatti la possibilità di essere seguite, oltre che da uno chef, da un fotografo e un truccatore, che attraverso un make up perfetto e dei costumi simpatici, insaporiscono l’esperienza culinaria trasformandovi in casalinghe americane degli anni ’50 o eleganti signore degli anni ’20.

addio_al_nubilato_pinterest_5

Il classico addio al nubilato: il pigiama party!

L’idea intramontabile per un addio al nubilato all’insegna della tranquillità è sicuramente il pigiama party.

Se il vostro passatempo preferito è sempre stato il gossip o il ricordare i vecchi tempi sfogliando album fotografici e mangiando cioccolata, questo non può che essere un addio al nubilato perfetto per la vostra sposa.

addio_al_nubilato_pinterest_6

Passare del tempo in pigiama, in totale relax, tra una risata, un calice di vino e una maschera per il viso non può che essere per lei il modo migliore di lasciare la sua vita da single.

SCOPRI ANCHE LE TENDENZE PIU’ BELLE 2020 DEGLI ACCESSORI PER CAPELLI SPOSA