Ormai tutto è pronto, il giorno più bello della tua vita si avvicina e tu non stai più nella pelle. Ma hai pensato a ciò che potrebbe servirti in caso di emergenza?
Ecco qualche suggerimento per organizzare al meglio un kit di sopravvivenza sposa!
Kit di sopravvivenza sposa: prima di tutto i prodotti beauty
Dato che nel giorno del tuo matrimonio sarai parecchio “impegnata”, a custodire il kit di sopravvivenza sposa sarà tua madre o saranno le tue amiche.
Prima cosa di cui potresti avere bisogno, è tutto ciò che riguarda il trucco!
Rossetto, burrocacao, gloss, copri occhiaie e, perché no, anche dei fazzolettini anti lucido che ti permetteranno di mantenere un bell’aspetto per tutta la giornata.
Non possono assolutamente mancare gli accessori per capelli di riserva, come le mollettine o le forcine. Dopo ore di emozioni, abbracci e danze, potresti perderne qualcuna e mantenere in ordine l’acconciatura è fondamentale!
Mai dimenticare spazzolino e dentifricio!
In un matrimonio, si sa, le portate sono molte, e anche se sarai presa dall’emozione, qualcosa dovrai mangiarla anche tu. Per evitare spiacevoli inconvenienti con il cibo, meglio mettere nel kit di sopravvivenza sposa, uno spazzolino e un dentifricio da viaggio.
Inoltre, meglio avere sempre con sé il proprio profumo preferito, delle mentine e qualche cotton fioc. Tutto può essere utile in una giornata così impegnativa.
Kit di sopravvivenza sposa: quello che non avresti mai pensato di inserire
Dall’analgesico agli stick dopo puntura, sino alle spille da balia e al biadesivo, tutto ciò che può essere utile per aggiustare, rammendare o curare è sempre bene averlo con sé.
Una tra le cose più importanti da inserire nel kit, è sicuramente la lacca. Se dovesse smagliarsi il collant, la lacca è la numero uno per fermare la smagliatura.
Da non dimenticare assolutamente poi ago, forbici e filo, nel caso in cui salti un bottone alla giacca di tuo marito!
MATRIMONIO IN SPIAGGIA? SCOPRI LE NUOVE TENDENZE E GLI EVERGREEN DEI COSTUMI DA BAGNO SPOSA