Abito, location, fiori e partecipazioni: organizzare un matrimonio non è per niente semplice, ma la preoccupazione più grande per i futuri sposi spesso sono le bomboniere.
Grande o piccola? Semplice o originale? Nessun problema, eccovi alcune idee che faranno rimanere i vostri ospiti a bocca aperta.
Bomboniere matrimonio: cioccolata calda o miele?
Se le bomboniere sono un modo per dire grazie agli ospiti per esservi stati vicini il giorno delle vostre nozze, quale maniera migliore per farlo se non con qualcosa di dolce?
Non c’è niente di meglio infatti di un vasetto di miele, magari con una forma particolare o con un’applicazione shabby chic per renderlo più originale. Ancor meglio se il miele è di produzione conosciuta dagli sposi e segnalata nel vasetto.
Un’altra dolce idea per stupire i vostri invitati potrebbe essere il preparato per una cioccolata calda. Che sia in vasetto, in scatola o dentro un’originale fialettina, è perfetta se avete scelto di celebrare le vostre nozze in autunno o in inverno.
Le ever…green: per far crescere l’amore
Sembrano scontate, ma non lo sono. Le bomboniere green non passano mai di moda e danno sempre un tocco di originalità, soprattutto se si regala un bulbo o una piccola piantina da far crescere. Dopotutto, quale miglior metafora dell’inizio della vostra nuova vita come marito e moglie?
La bomboniera ideale per un matrimonio invernale
Se il vostro desiderio è quello di sposarvi in inverno o durante il periodo natalizio, un’idea originale per ringraziare i vostri ospiti è senza dubbio la pallina di Natale. Dorate, bianche o argentate, decorate con i vostri nomi e la data del vostro matrimonio, sono perfette per un effetto WOW sui vostri ospiti, ancor più se siete stati voi a realizzarle.
E se volete che il caloroso abbraccio di ringraziamento che darete ai vostri ospiti, rimanga con loro per sempre, non c’è niente di meglio che regalare dei simpatici scaldamani in lana.
SCOPRI LE NUOVE TENDENZE SPOSA INVERNO 2020