Che tu abbia intenzione di sposarti sulla spiaggia, o voglia divertirti con le amiche in un centro benessere prima del grande giorno, sicuramente quello che ti serve è un costume da bagno sposa!
Ecco le novità del momento e gli evergreen, da vera protagonista!
Costume da bagno sposa: un simpatico volant
Tra le tendenze swimwear per l’estate 2020 non potevano di certo mancare i modelli di costume da bagno sposa con i volant!
Se sei in cerca di qualcosa di sbarazzino e non tradizionale, questo è il modello che fa per te. Che sia intero o bikini, il volant ti “incoronerà” protagonista della giornata.
Un intero di classe
Sarà anche un addio al nubilato, ma all’eleganza non vuoi rinunciare, in fondo tu sei la futura sposa! Allora, perché non pensare ad un costume da bagno sposa “gioiello”?
I costumi interi, si sa, sono un must have nel nostro guardaroba estivo, ma per una sposina nel suo giorno più bello, non può che essere arricchito da inserti preziosi e di classe. Se si aggiunge, poi, un copricostume in pizzo, sarai pronta per la tua cerimonia sulla spiaggia.
Costume da bagno sposa: un abito alternativo
Celebrare le tue nozze sulla spiaggia al calar del sole, col rumore delle onde e il profumo del mare è sempre stato il tuo sogno ma non sai che abito scegliere?
Non c’è niente di meglio, di un abito-costume!
Una morbida gonna in tulle che si lascia accarezzare dalla brezza, e un corpetto ricamato che non è un vero e proprio corpetto, bensì un bellissimo costume!
In questo modo una volta conclusa la cerimonia, ti basterà liberarti della gonna e lanciarti in un tuffo di felicità insieme al tuo lui.
HAI GIA’ SCELTO IL PORTA FEDI NUZIALI? DAI UN’OCCHIATA ALLE 4 IDEE ALTERNATIVE AL TRADIZIONALE CUSCINETTO!