Il giorno più bello della tua vita si avvicina e tu, non vedi l’ora di viverlo intensamente, ma soprattutto vorresti che quelle emozioni non finissero mai.
E se ti dicessi che potresti riviverle per sempre? Come? Grazie al guest book da matrimonio!
Eccoti alcune idee per raccogliere tutti i pensieri e gli auguri più belli dei tuoi ospiti.
Guest book da matrimonio: messaggi in bottiglia
La prerogativa del tuo matrimonio sarà l’attenzione ai dettagli e non vuoi rinunciare a quel tocco in più che stupisca i tuoi ospiti. Perché non pensare ad un guest book da matrimonio originale?
I messaggi in bottiglia sono ormai diventati un cult dei matrimoni. Si può usare una sola bottiglia in vetro o anche più di una, magari da aprire al primo, al quinto e al decimo anniversario.
Ricordo dopo ricordo…e il puzzle è pronto!
L’intrattenimento e il divertimento non possono mai mancare nei festeggiamenti di nozze, e anche il guest book da matrimonio potrebbe contribuire!
Un grande tavolo, una penna indelebile e dei pezzi di puzzle da comporre e personalizzare con un augurio speciale. È così che anche i ricordi si trasformano in un semplice e divertente gioco da intrattenimento.
Guest book da matrimonio: una semplice lettera per un grande ricordo
Non c’è niente di più bello che vedere i propri parenti e amici dedicare del tempo per scrivere le loro emozioni nel vostro giorno più bello.
Per questo, potresti lasciare loro un intero foglio per buttare giù ogni loro pensiero. Semplici lettere scritte a mano chiuse in una busta o una macchina da scrivere stile vintage? Scegli ciò che più si adatta allo stile del tuo matrimonio.
STAI PENSANDO AD UN INTRATTENIMENTO PER I TUOI OSPITI? DAI UN’OCCHIATA AI PHOTO BOOTH DA MATRIMONIO PIU’ DIVERTENTI!