Se siete in cerca dell’abito da sposa perfetto per le vostre nozze invernali, ecco quali sono le nuove tendenze sposa inverno 2020.
Non c’è niente di più magico e romantico che scegliere di dirsi di sì in una baita davanti al fuoco caldo, mentre fuori la neve cade dolcemente, oppure proprio all’aperto, sopra un “tappeto bianco” naturale, tra gli abeti secolari dei boschi; semplicemente meraviglioso!
Ma l’abito da sposa? Niente paura, ecco a voi alcune idee per il vostro winter bridal dress.
Tendenze sposa inverno 2020: pizzi, cristalli e piume per abiti unconventional
Si preannuncia una stagione fredda fuori dal comune per le future spose; così in passerella sfilano modelli lunghi e corti in stile anni ’20, con frange e ricami di cristalli su abiti a sirena o dalle linee scivolate. E per un tocco sbarazzino? via libera alle piume sulle maniche o sull’orlo del vestito.
Un classico dell’abito da sposa poi è il pizzo che, anche quest’anno, regna sovrano tra le tendenze sposa inverno 2020, insieme a raffinati modelli a collo alto, in perfetto stile principesco.
Nuvole di tulle, tocco di colore e l’inverno ha un altro sapore
Per le spose che sognano di camminare lungo la navata avvolte in strati di tulle le idee non mancano: dall’etereo abito scivolato che rende l’atmosfera invernale ancora più magica, all’ampia gonna a balze, romantica e vivace allo stesso tempo .
Inoltre, anche se il colore tradizionale dell’abito da sposa è il bianco, tra le tendenze sposa inverno 2020 non mancano modelli con stampa o ricamo floreale e abiti in seta dalle linee semplici, ma ravvivate da cinturini colorati come il rosa cipria o rosa shocking.
E per finire, gli immancabili accessori!
Ripararsi dal freddo non è mai stato così cool: pellicciotti (ecologici), manicotti e stole sono il must have delle spose invernali.
Ma non solo… e che piume siano anche per gli accessori, il vero pezzo forte della stagione. Se invece il vostro desiderio è quello di apparire eteree come una fata d’inverno, via libera alle stole dai colori caldi e romantici.
NON PERDERE LA MIA ULTIMA INTERVISTA!