Ci sono periodi dell’anno dove ogni giorno arrivano sorprese inaspettate e per me dicembre è proprio uno di questi. Sono infatti molto felice di annunciare l’intervista di Wedding for Breakfast su Rolling Pandas.
L’intervista al mio Wedding for breakfast è stata un pò come un regalo di Natale in anticipo. Una bellissima soddisfazione professionale che, a fine anno lavorativo, è sempre segno di buon auspicio.
E’ stato infatti un 2019 ricco di soddisfazioni per Wedding for breakfast, un anno di crescita con annessa una piccola metamorfosi che ha dato vita a Wedding break party.
Wedding for breakfast: online su Rolling Pandas
In questa intervista a cuore aperto ho raccontato un pò di me e di come è nato Wedding for breakfast.
“Avere un nome, un sito e quindi un concept comunicazionale era ed è fondamentale in questo lavoro, quindi ho ideato il nome Wedding for breakfast che racchiude le mie grandi passioni i matrimoni e la colazione. Queste due parole hanno un connubio tra di loro, perché la colazione è il primo pasto, è l’inizio della giornata; così come le nozze sono l’inizio di una vita, di un percorso insieme.”
Per arrivare ad accennare poi il nuovo servizio Wedding Break PARTY.
“Da pochissimo, un nuovo servizio esclusivo Wedding BreakPARTY che riprende il concetto di colazione unito ai matrimoni. Un nuovo modo di vivere il ricevimento mantenendo il lato chic e creativo.”
I consigli di Sara Torchiana per un matrimonio indimenticabile!
Quali sono le caratteristiche fondamentali per un matrimonio speciale? La wedding venue e il viaggio di nozze? Gli elementi da prendere in considerazione per l’organizzazione del vostro giorno più bello sono davvero tantissimi, durante l’intervista di Rolling Pandas abbiamo preso in esame solo queste tre tematiche.
Caratteristiche fondamentali per un matrimonio speciale
“Gli ingredienti per un matrimonio speciale sono la personalità degli sposi, insieme ad un’ottima regia delle nozze, una buona dose di creatività e il tutto unito da un pizzico di magia!”
La meta ideale per il viaggio di nozze
“Il viaggio di nozze è veramente personale e dipende da diversi fattori, in primis l’indole degli sposi. Troverai la coppia dedita all’avventura, quella che desidera solamente relax oppure la coppia che mette in primo piano l’arte, la voglia di scoprire le usanze di un paese e viverle a pieno.”
La location perfetta per un matrimonio originale
“Una location la definiamo originale probabilmente perché viene vista come un luogo dove raramente vengono svolti matrimoni. Gettonate sono le ville d’epoca, gli agriturismi per nozze rural chic, castelli che ti fanno respirare la favola; queste location citate possono, comunque, essere per molti sposi…luoghi definiti originali!”
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU ROLLING PANDAS